Tempo di lettura:1 Minuti

Sabato 19 Maggio a Firenze si è svolto Instameet, il raduno della community Instagram organizzato da Dotmedia e con la benedizione di Instagramers Italia. Visto che da quando ho cominciato a usare Instagram circa un anno e mezzo fa sono subito diventata dipendente da questa app, non potevo perdermi una simile occasione, soprattutto perché si svolgeva proprio nella mia città!

I motivi per partecipare a un Instameet sono molti, ma per me quelli più importanti sono:

  • conoscere di persona gli igers che seguo normalmente su Instagram, perché ok, i social network sono fighissimi ma vuoi mettere incontrarsi di persona?
  • passare un pomeriggio con persone che si divertono come me a fotografare tutto quello che vedono… e se siamo in tanti magari sembriamo meno “strani”
  • imparare qualcosa di nuovo, perché nella community di Instagram ci sono tantissimi utenti/fotografi che propongono ogni giorno scatti meravigliosi
  • scoprire nuovi punti di vista: se vivi in una delle città più fotografate al mondo a volte dai molte cose per scontate ed è bello vedere in quanti modi diversi si può fotografare lo stesso luogo nello stesso momento

Se vi ho incuriosito e volete saperne di più di seguito il riassunto dell’Instameet su Storify mentre qui potete vedere i miei scatti su Instagram.

59c54cf2124c9de7cf004562e52036cc?s=400&d=mm&r=g

A proposito dell\\\\\\\\\\\\\\\'autrice

lonelytraveller

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous post Art & Tourism: il turismo artistico e culturale va in scena a Firenze
Next post Festival del Viaggio 2012 – Firenze 5/9 Giugno 2012