Se amate i viaggi e ancora di più raccontarli, allora non potete farvi scappare questa occasione: Visit Jordan infatti ha lanciato insieme al TG.com il concorso “Diventa Reporter in Giordania” che permette di vincere un soggiorno di una settimana in Giordania, in pratica un vero viaggio stampa, con lo scopo di raccontare al ritorno questo straordinario paese in un vero e proprio reportage. 

Concorso diventa reporter in Giordania

Il tour permetterà di visitare tutti i principali luoghi turistici della Giordania: non solo Petra – della cui scoperta quest’anno ricorre il bicentenario – ma anche il deserto del Wadi Rum, il mar morto, i castelli crociati e molto altro ancora. Insomma un’occasione unica nel suo genere per visitare al meglio un paese che è stato inserito nell’annuale lista dei luoghi da visitare di Lonely Planet per il 2012.

Per partecipare basta inviare entro il 26 Gennaio 2012 un racconto di viaggio, dedicato a qualsiasi destinazione, i racconti inviati saranno pubblicati sul sito e votati dai lettori, i tre primi classificati vinceranno il soggiorno. Non mi resta che augurarvi buona fortuna e che vinca il migliore!

Sul sito ufficiale del concorso tutti i dettagli e il regolamento.

 

59c54cf2124c9de7cf004562e52036cc?s=400&d=mm&r=g

A proposito dell\\\\\\\\\\\\\\\'autrice

lonelytraveller

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous post La Notte dei Musei: Berlino, Basel, Reykjavik e Bruxelles
Next post Viaggiare inseguendo il Carnevale più bello del mondo