Tempo di lettura:1 Minuti

Partenza Venerdì mattina, destinazione: Berlino. Infatti grazie a Anna di Ambito5 sono stata invitata a partecipare insieme ad altri bloggers al Blog Tour (14-16 Ottobre) organizzato per l’ultimo nato della catena PLUS Hostel a Berlino

Berliner Dom

Sono molto contenta di questa opportunità per vari motivi: prima di tutto non sono mai stata a Berlino, che invece è una delle capitali più interessanti d’Europa; inoltre il Blog Tour capita in un periodo abbastanza ricco di eventi tra i quali i seguenti (già segnati sul mio taccuino):

  • Berlin Festival of Lights, che a giudicare dalle immagini delle edizioni precedenti ci riserverà uno spettacolo mozzafiato
  • Stroke Art Fair, un festival dedicato alla street art che comprende anche sessioni di live painting

E poi  – diciamolo senza vergogna – c’è anche un po’ di campanilismo: questa catena di ostelli nasce proprio nella mia Firenze, e in un panorama di offerte turistiche non sempre all’altezza è stata una ventata di aria fresca: devo dire che negli anni gli amici di passaggio a Firenze che ho “dirottato” verso il PLUS Florence hanno sempre restituito feedback positivi. Quindi  sono molto curiosa di vedere come la formula di PLUS – tariffe low cost e strutture curate e dotate di comfort tipo piscina, sauna, ecc. – è stata applicata a una delle capitali più trendy.

Infine last but not least un altro motivo per essere contenta è la lista di compagni di viaggio: infatti sarò in ottima compagnia, visto che gli altri partecipanti sono tutti travel blogger che seguo regolarmente sui rispettivi blog e/o su twitter: Federica (@federchicca) di Vita da (travel) blogger, Valentina (@Be_Road) di BeRoad, Matteo / Blog per viaggiatori, Rachele (@nobordersmag) / No Borders Magazine, Simonetta / Sulle strade del mondo.

Quindi mi raccomando, aspettatevi aggiornamenti costanti tramite twitter (@lonelytraveller) e a breve un post relativo al blog tour e qualche speciale dedicato a questa immensa capitale.

180

 

Crediti immagini

  1. Berliner Dom, foto di extranoise / licenza CC
  2. il Berliner Dom durante il Festival of Lights 2010 (© Festival of Lights)
59c54cf2124c9de7cf004562e52036cc?s=400&d=mm&r=g

A proposito dell\\\\\\\\\\\\\\\'autrice

lonelytraveller

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous post Itinerari enogastronomici d’autunno – Alto Adige / Südtirol
Next post PLUS Berlin Blog Tour