Dopo un periodo di assenza dalle pagine del blog ricomincio a postare su Lonely Traveller, e mi fa piacere ripartire con l’annuncio di un simpatico photo contest bandito da Marina, l’instancabile animatrice del blog e della community DCV – Donne Con la Valigia in collaborazione con il Circolo dei Viaggiatori un altro dei miei blog preferiti) e Shoot for Change (che non conoscevo ma ho appena aggiunto ai miei bookmarks).

Si tratta del concorso Andata e ritorno e l’invito è quello di inviare due scatti relativi appunto all’andata e al ritorno dalle vacanze, insieme a un breve testo (max 500 parole) che descriva la vostra esperienza. I vincitori non saranno ricoperti da piogge di soldi, né da set di costose attrezzature, ma avranno l’onore di essere premiati il 26 Settembre in occasione del prossimo Festival della Letteratura di Viaggio, che anche quest’anno si svolgera nella splendida cornice di Villa Celimontana a Roma.

Un’iniziativa veramente simpatica, seria quanto basta perché, come dicono gli organizzatori, “il viaggio è una cosa seria”, e al tempo stesso spensierata quanto basta per adattarsi al clima vacanziero. Insomma: quando partite per le vacanze non scordatevi la macchina fotografica!

59c54cf2124c9de7cf004562e52036cc?s=400&d=mm&r=g

A proposito dell\\\\\\\\\\\\\\\'autrice

lonelytraveller

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous post Concorso: “You & Garmin” premia i racconti di viaggio
Next post Google City Tours: itinerari turistici su misura. O quasi.