Tempo di lettura:1 Minuti

Non si tratta di uno scherzo ma di una nuova interessante iniziativa dedicata ai creativi di tutto il mondo che hanno intenzione di recarsi a Gothenburg, in Svezia: l’hotel Creators Inn offre soggiorni gratuiti ai creativi che ne fanno richiesta.

Nato dalla collaborazione tra la ditta di moda svedese Elvine Fashion e l’agenzia di design Next Century Modern, per fornire una sistemazione ai creativi in visita alle rispettive sedi (quasi una “foresteria” delle due aziende), l’hotel però offre anche alloggio a quei creativi che si trovino nei paraggi, a patto che forniscano una valida motivazione.

Si tratta di un’iniziativa a prima vista curiosa, che però viene spiegata così da Jesper Larsson, amministratore della Next Century Modern:

A parte la gioia e la gratitudine che riceviamo in cambio dai creativi quando gli offriamo un soggiorno gratis, la loro presenza rende Gothenburg una città più interessante, quindi si tratta di una situazione in cui tutti guadagnano.

La struttura, modernissima, è in realtà un hotel (anche se dotato di sole 2 stanze), moderno e dotato di ogni comfort, situato in centro e a giudicare dalle foto con una vista mozzafiato sulla città. Come se non bastasse gli ospiti possono usufruire di una cucina condivisa, nel caso vogliano cucinare da soli, e di una connessione wi-fi gratuita.

Creators Inn Hotel

Per ora il Creators Inn ha offerto ospitalità ad artisti di vario genere: musicisti, designer, stilisti, tutti elencati sul sito ufficiale e il progetto è quello di estendere questo progetto anche ad altre città europee nel corso del 2009.

Info

Per prenotare una camera occorre riempire il modulo on-line disponibile sul sito del Creators Inn, fornendo appunto una valida motivazione. In più al momento, per chi prenota la stanza gratuitamente, c’è la possibilità di vincere un guardaroba completo fornito da Elvine.

59c54cf2124c9de7cf004562e52036cc?s=400&d=mm&r=g

A proposito dell\\\\\\\\\\\\\\\'autrice

lonelytraveller

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous post Mappe disegnate a mano
Next post My Little Paris: la guida di Parigi che non ti aspetti