Come annunciato Lonely Traveller cambia look: mi scuso in anticipo se nei prossimi giorni ci saranno inconvenienti nella visualizzazione dei post, ma i restyling non sono mai indolore. Altre cose cambieranno nelle prossime settimane, per adattare i contenuti al nuovo layout e viceversa.

Come accennato l’ispirazione per questo layout dall’aspetto un po’ vintage è arrivata dai vecchi affiches pubblicitari dedicati ai viaggi, soprattutto quelli degli anni ’20 e ’30. Le illustrazioni infatti si ispirano a elementi e colori ricorrenti nelle illustrazioni di quel periodo.

A differenza del vecchio stile, che mi ha accompagnato per un anno e mezzo, questo è stato disegnato interamente da me. D’altra parte mi sembrava scandaloso avere un blog disegnato da altri visto che realizzare siti web è diventato il mio unico lavoro, dopo anni passati a fare la web designer per hobby.

Cambiare l’abito a questo blog mi sembrava quindi un buon modo per festeggiare il mio ingresso nell’avventuroso mondo dei professionisti free-lance.

Tutti i commenti sul nuovo layout sono ovviamente ben accetti!

59c54cf2124c9de7cf004562e52036cc?s=400&d=mm&r=g

A proposito dell\\\\\\\\\\\\\\\'autrice

lonelytraveller

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

5 thoughts on “Lonely Traveller cambia look!

  1. Eh sì, come ha notato Marco mancano ancora diverse cosine, ma avevo troppa fretta di andare in vacanza, ma appena torno finisco il lavoro 🙂
    Grazie a tutti per i commenti, sono contenta che il nuovo look abbia “colpito”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous post Antropologia, viaggio e responsabilità
Next post Nuovo portale di viaggi per Ebay e Webjet