Tempo di lettura:1 Minuti

Ho ricevuto via e-mail una notizia che segnalo con immenso piacere: Gionata Nencini, viaggiatore che sta facendo il giro del mondo in moto (potete leggere il suo diario di viaggio sul suo bel sito partireper.it), sarà intervistato su RadioinBlu il 16 Agosto alle ore 9,00, durante la trasmissione Il Giro del Mondo (ne ho già parlato in questo post) in onda tutti i giorni in diretta sulle frequenze di RadioinBlu o in streaming sul sito.

Sono curiosa di ascoltare l’intervista a Gionata in diretta dall’Australia, e dopo aver letto con interesse i suoi racconti sul sito (che consiglio a tutti coloro in cerca di ispirazione) sarà interessante ascoltarli dalla sua viva voce. Inoltre sono sempre contenta quando viene messa in risalto un’impresa del genere: insomma fare il giro del mondo in moto non è uno scherzo, e per giro del mondo Gionata intende toccare tutti i 5 continenti.

Si tratta di un itinerario affascinante, con molti dei luoghi che tutti vorremmo visitare, ma è anche un tipo di itinerario che molti (me compresa) non avranno mai il coraggio di fare armati solo di due ruote e un bagaglio minimale.

Quindi, per tutti i curiosi, non resta che sintonizzarsi Giovedì per ascoltare l’intervista a Gionata.

59c54cf2124c9de7cf004562e52036cc?s=400&d=mm&r=g

A proposito dell\\\\\\\\\\\\\\\'autrice

lonelytraveller

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous post Fare la valigia on-line
Next post Reportage dal Tibet su Gioadventures