Tutti i viaggiatori portano a casa foto delle proprie vacanze, alcuni di noi tornano da un viaggio con scatti interessanti e in pochi con veri e propri capolavori.

Chi pensa di far parte di quest’ultima categoria può partecipare al concorso Live the Cover! di Condé Nast Traveller: basta inviare entro il 25 Giugno una foto del proprio ricordo di viaggio più bello, insieme a una dettagliata descrizione della situazione a cui la foto si riferisce. Il premio? Un soggiorno di 7 giorni per due persone nell’esclusivo Hotel Marqués de Riscal, Elciego (Spagna) disegnato da Frank Gehry – in copertina sul numero di Maggio – incluso volo e trasferimento per un valore di 10.000$.

Più appetitosa del premio è forse la possibilità in caso di vincita: la possibilità di vedere la propria foto pubblicata sulla prestigiosa rivista.

Non è proprio il mio genere di rivista di viaggio, ma avere un’articolo o una foto pubblicati sulle pagine patinate di Conde Nast Traveller è sicuramente un’occasione interessante per chiunque ambisca a fare del viaggio il proprio mestiere.

Per tutti gli altri resta la possibilità di ammirare e votare le foto sul sito ufficiale.

59c54cf2124c9de7cf004562e52036cc?s=400&d=mm&r=g

A proposito dell\\\\\\\\\\\\\\\'autrice

lonelytraveller

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous post L’Australia inesplorata
Next post Appunti visivi